Crea relazioni vincenti con i tuoi clienti!

Costruire relazioni solide con i propri clienti è la chiave per il successo della tua azienda.

Le tecniche di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) sono finalizzate alla raccolta e all'utilizzo di informazioni per realizzare strategie di marketing mirate ed efficaci.

In ogni azienda esiste un prezioso capitale molto spesso sottovalutato che è composto dalle informazioni sui clienti e sul rapporto avuto con essi.
è qui che un software CRM diventa un punto di forza dell'azienda, rendendo queste conoscenze acquisite ordinate, consultabili e utilizzabili all'interno dell'azienda.

L'utilizzo di un software di CRM permetterà alla tua azienda di

  • instaurare rapporti più duraturi con i clienti
  • ottenere un miglioramento dell'immagine aziendale
  • aumentare il valore reale e percepito dai clienti

Con la nostra soluzione CRM potrai gestire tutto il ciclo della vendita, partendo da potenziali clienti e opportunità fino alla gestione dei clienti acquisiti con la possibilità inoltre di utilizzare funzionalità di preventivazione, gestione ordini di vendita e fatture.

Inoltre, integrandosi con strumenti di mail marketing, potrai gestire al meglio le tue campagne DEM (direct email marketing) per le tue liste di clienti.

CRM

Il concetto di Customer Relationship Management (termine inglese spesso abbreviato in CRM) o gestione delle relazioni coi clienti è legato al concetto di fidelizzazione dei clienti.
In un'impresa "market-oriented" il mercato non è più rappresentato solo dal cliente ma dall'ambiente circostante, con il quale l'impresa deve stabilire relazioni durevoli di breve e lungo periodo, tenendo conto dei valori dell'individuo/cliente, della società e dell'ambiente. Quindi l'attenzione verso il cliente è cruciale e determinante.
Per questo motivo il marketing management deve pianificare e implementare apposite strategie per gestire una risorsa così importante.